clicca
sulla foto per ingrandire
|
clicca
sulla foto per ingrandire |
clicca
sulla foto per ingrandire | Prezzo: € 0,00 Seleziona
la quantità ed acquista |
clicca
sulla foto per ingrandire
|
clicca
sulla foto per ingrandire
|
clicca
sulla foto per ingrandire
|
La CEN Racing si compiace di presentare la nuova CTR5.0 V2 dotata di molte nuove caratteristi che vanno dalla radio Skyion 2.4GHz FHSS alle parti in alluminio anodizzato blu. Ma non solo. La CTR5.0 V2 ora è dotata di un motore Rev Line da 5 cc ad elevato numero di giri. Lo scarico è posteriore e il carburatore è facile da regolare grazie ai due spilli a ghigliottina in grado di fornire grande stabilità ad ogni regime. La CTR5.0 V2 è fornita completamente assemblata e incorpora gli upgrade richiesti dai professionisti come la piastra superiore dello chassi, i bracci posteriori e le torrette degli ammortizzatori in fibra di carbonio.
Il cambio automatico a 2 velocità di facile messa a punto è in grado di proiettare la CTR5.0 V2 a oltre 145 km/h praticamente appena uscita dalla scatola! La CTR5.0 V2 è completamente regolabile ed ha in dotazione standard gli ammortizzatori da gara in alluminio registrabili, i barilotti con attacchi sferici e i differenziali di lunga durata con attacchi a sfera registrabili. Le gomme in dotazioni sono del tipo extra morbido con inserti preformati in grado di fare presa su ogni superficie. Viene fornita con un secondo set di cinghie e pulegge per l'uso su piste più corte (minore velocità ma maggiore accelerazione).
La radio in dotazione è la nuovissima SID-3 FHSS-D a 3 canali e memoria per 6 riceventi diverse. La SID-3 FHSS-D è dotata di una grande portata disponendo di un’uscita da ben 100 mW. Dispone di Trim Digitali, Servo Reverse, EPA, Fail-Safe e Allarme Batteria.
Torrette degli Ammortizzatori in Fibra di Carbonio da 2.5 mm. Differenziali “Drag Free” registrabili con 16 sfere. Ammortizzatori regolabili in Alluminio Anodizzato “Hard” con olio da competizione al 100% di silicone. CVS Anteriori e Posteriori (Constant Velocity Shafts). Centro di Gravità bassissimo per ridurre il rollio . Tutti i componenti principali sono stati montati quanto più in basso possibile, compresi i differenziali anteriore e posteriore. Tendicinghia anteriore e laterale per ridurre l’abbassamento della cinghia. Ruote cromate. La vettura arriva di serie con il cambio a due velocità leggero e registrabile, piastra in fibra di carbonio da 2,5 mm. Rivoluzionarie sospensioni con perno a sfera per una messa a punto di precisione. Serbatoio da gara da 75 cc con l’esclusiva pompa a diaframma CEN Racing e filtro a pendolo che elimina le perdite e garantisce una alimentazione perfetta. I paraurti in schiuma ad alta densità riducono I danni in caso di collisione violenta. L’angolo di convergenza posteriore regolabile permette di adattare la vettura a situazioni diverse di guida.
|