NON DISPONIBILE Questo Hummer dispone di un telaio angolato da 4 mm. Tutti i fori del telaio sono svasati con la testa delle viti a filo della lamiera. L’angolo di toe dell’avantreno è regolabile tramite gli appositi registri mentre nel retrotreno è possibile regolare l’angolo di toe tramite apposite viti di regolazione. Gli 8 ammortizzatori ad olio sono fissati ai braccetti inferiori anteriori e posteriori. Essi sono in grado di assorbire gli urti più violenti e permettono una tenuta di strada eccezionale. Tutte le parti rotanti sono montate su cuscinetti a sfera. Gli ingranaggi del differenziale e gli elementi di trasmissione sono racchiusi nel carter rinforzato. La parte inferiore dello chassis è praticamente chiuso e le parti interne del telaio sono protette dalla polvere.
Monster e Stadium Hummer sono forniti con i cerchioni cromati, la versione Street con cerchioni argentati. La vettura è dotata di un potente motore alimentato con Benzina super da miscelare con olio per moto da 2 tempi. Il serbatoio da 700 cc offre una autonomia di circa 45 minuti. Il motore è dotato di avviamento a strappo che rende l’avviamento estremamente facile.
Il Monster Hummer H2 con le sue gomme imponenti è disponibile in 3 versioni. In tutte, la carrozzeria è già dipinta e con le decals, disponibile in nero o in giallo; è incluso anche un set di decals per personalizzare la decorazione. Si può anche ordinare la versione RTR con la carrozzeria trasparente e con le decals incluse ma non applicate. Esiste una quarta versione senza radio e con la carrozzeria trasparente.